Il sushi è fatto da specialità che, seppur diverse, sono accomunate da una preparazione rigida, che segue un procedimento molto rigoroso. Combinazioni differenti di riso, alghe, pesce e verdure danno vita al nigiri o al maki, al rolls o ai temari. Tutte queste specialità possono essere gustate singolarmente o in un piatto di sushi misto.
Nel secondo caso la proposta è certamente più sfiziosa, in quanto è possibile assaporare e assaggiare gusti diversi, un vero e proprio viaggio fra i sapori e le tradizioni di questa cucina.
Il sushi misto è in genere offerto nei menu dei ristoranti o come piatto di asporto, nel caso del servizio di take away. In alternativa, una soluzione più pratica e sicuramente più economica è quella di acquistare il Sushi Classic di Seabreeze.
Sushi misto: le proposte di Seabreeze
Si tratta di un astuccio di sushi misto surgelato con ben undici specialità preparate secondo la vera ricetta giapponese. Nigiri, maki e rolls da gustare con pratiche bacchette e condire con zenzero, wasabi e salsa di soia, già presenti all’interno della confezione. Il sushi può essere scongelato a temperatura ambiente in 2-3 ore di tempo o, in alternativa, tramite microonde in meno di due minuti.
Gli amanti del sushi vegetariano potranno inoltre provare Sushi Veg, un mix di dodici specialità sushi rivisitate in chiave vegetariana e preparate con riso e verdure. Per maggiori informazioni sul sushi surgelato di Seabreeze, clicca qui.