surgelati vegetariani

I surgelati vegetariani sono una pratica soluzione per una cena veloce e pronta in pochi minuti. Da semplici verdure a piatti più elaborati, la scelta è davvero molto ampia e dipende soprattutto dal tipo di menù che si intende realizzare.

Surgelati vegetariani: le ricette più elaborate

Gli amanti della cucina orientale, ad esempio, hanno a disposizione un’ampia gamma di ricette vegetariane, ricche di ingredienti sani e gustosi. Il sushi può essere preparato anche in versione vegetariana, utilizzando verdure o frutta al posto del pesce e realizzando così un piatto altrettanto sano e appetitoso.

Non solo, persino gli involtini primavera possono essere adattati in chiave vegetariana, preparando un ripieno a base di sole verdure ben condite.

Surgelati vegetariani: le ricette di Seabreeze

È il caso degli Involtini Primavera Veg di Seabreeze: dieci stick di pasta fillo ripieni di spaghetti vegetali, funghi, carote e fagiolini conditi in salsa chili. Già pronti per essere gustati, possono essere scaldati in padella con olio abbondante o, al forno, in un tempo massimo di 10 minuti. L’astuccio contiene al suo interno anche un piccolo vasetto di salsa agrodolce per rendere gli involtini primavera ancora più gustosi.

Non solo, Seabreeze offre anche un astuccio completamente dedicato al sushi vegetariano. Si tratta di Sushi Veg, un mix di undici specialità sushi rivisitate in chiave vegetariana fra maki, nigiri, california rolls e temari.

Il sushi può essere scongelato a temperatura ambiente in 2-3 ore di tempo o, in alternativa, tramite microonde in meno di due minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Seabreeze, clicca qui.