Il sushi vegetariano consiste in una rivisitazione della tradizionale specialità giapponese. Rispetto alla ricetta originale, il pesce viene sostituito con verdure o frutta, in base al tipo di piatto, mentre gli altri ingredienti restano invariati. Il risultato è una specialità vegetariana a tutti gli effetti e quindi perfetta per gli amanti di questa cucina.
Sushi vegetariano: le differenze
Dai nigiri ai maki, ogni piatto sushi può essere rivisitato in chiave vegetariana, prevedendo di volta in volta abbinamenti diversi. Il Sushi Veg di Seabreeze, ad esempio, propone un mix di specialità sushi fra maki, california rolls e nigiri preparati con riso e verdure, fra cui fagiolini, carote, funghi e asparagi.
Sushi vegetariano: il mix di Seabreeze
Dodici prelibatezze sane e gustose, pensate per tutti gli amanti del sushi vegetariano. Fra queste anche i dolci temari, piccole palline di riso con peperoni rossi e gialli.
Le specialità di sushi vegetariano Seabreeze possono essere scongelate a temperatura ambiente in 2-3 ore di tempo o, in alternativa, tramite microonde in meno di due minuti. Gli amanti della ricetta originale potranno invece gustare il sushi surgelato Seabreeze Classico.
Un mix di undici specialità fra maki, nigiri e rolls per fare il pieno del vero sushi giapponese. Il sushi Seabreeze può essere gustato in qualsiasi occasione ed è già pronto per essere consumato all’interno di un comodo vassoio dotato di pratiche bacchette. Per maggiori informazioni sul sushi surgelato e gli altri prodotti Seabreeze, clicca qui.