Sushi mania: la soluzione per chi non ne ha mai abbastanza

Fra le varie specialità della cucina giapponese, il sushi è quella che più di tutte sembra generare una sorta di dipendenza o vera e propria mania. Spesso infatti gli amanti di questa prelibatezza sarebbero capaci di consumarla ogni giorno e in qualsiasi occasione. Merito della leggerezza, del gusto unico e al tempo stesso delicato del piatto, stà di fatto che il sushi è la specialità giapponese più apprezzata e richiesta dagli amanti dei sapori orientali.

Sushi mania: le proposte di Seabreeze

Assecondare questa mania però potrebbe risultare poco vantaggioso per il proprio portafogli. Non é infatti assolutamente pensabile recarsi al ristorante tutti i giorni, così come ordinarlo a domicilio ogni sera. Questo però non significa che si debba rinunciare al proprio piatto preferito. Una soluzione c’è ed è quella di farne scorta, acquistando il sushi surgelato di Seabreeze. Un pratico astuccio ricco delle migliori specialità sushi preparate secondo la ricetta originale giapponese. Nigirihosomaki e rolls da condire e assaporare con salsa di soiazenzero e wasabi.

Un vero e proprio kit di degustazione pronto in pochi minuti e che è possibile portare con sé ovunque, anche a lavoro. Per gli amanti della cucina vegetariana inoltre Seabreeze mette a disposizione Sushi Veg, un mix di specialità rivisitate e preparate esclusivamente con sushi e verdure. Il sushi Seabreeze può essere scongelato a temperatura ambiente in 2-3 ore di tempo o, in alternativa, tramite microonde in un massimo di due minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Seabreeze, clicca qui.

Scroll to Top