I california rolls sono una delle tipologie di rolls più diffuse e amate dagli appassionati di sushi. Si tratta di una ricetta che nasce negli Stati Uniti negli anni ’60, ma che ben presto ha conquistato anche l’ Europa dando vita ad una delle specialità della cucina nipponica più conosciute.
Leggeri ma sfiziosi, come tutti i rolls anche i california sono piccoli rotoli di riso a base di pesce e verdure. Quello che però non tutti sanno è che spesso i ristoranti presentano nei propri menu rivisitazioni e declinazioni diverse di questo gustoso piatto. Capita quindi di imbattersi nei california rolls ma di non conoscerne la vera ricetta originale.
California rolls: la ricetta originale
A questo proposito Seabreeze invece permette di gustare i veri california rolls, preparati secondo la ricetta originale, insieme ad altre specialità sushi. Sushi Classic nello specifico offre un mix di 11 specialità fra nigiri, maki e rolls pronto per essere gustato in pochi minuti. All’interno della confezione è possibile trovare quattro california rolls declinati in due versioni differenti: la prima a base di salmone, cetriolo e uova di Mallotto, la seconda con surimi, avocado e semi di sesamo.
Non solo, Seabreeze offre anche la possibilità di gustare i california rolls in una sfiziosa versione vegetariana. All’interno di Sushi Veg é infatti possibile trovate due california rolls a base di fungo caju’, cetriolo, carota e sesamo.
Il sushi surgelato Seabreeze é preparato con pesce di altissima qualità e rigorosamente abbattuto ad una temperatura di – 60 gradi nel rispetto della normativa europea. Confezionato all’interno di un pratico vassoio, il sushi può essere scongelato a temperatura ambiente in 2-3 ore di tempo o, in alternativa, tramite il microonde in meno di 2 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Seabreeze, clicca qui.