Mangiare sushi in dieta è possibile?

Il sushi è un alimento sano e completo. La sua ricetta contiene infatti una serie di ingredienti ben equilibrati fra loro e ricchi di proprietà nutrizionali. Oltre ad essere un piatto dai numerosi benefici, è inoltre anche un cibo ipocalorico e quindi perfetto nel caso in cui si stia seguendo una dieta dimagrante.

Mangiare sushi in dieta: la ricetta perfetta

Il sushi in dieta perciò è assolutamente consentito, a patto che si tratti di quello preparato secondo la vera ricetta giapponese. In questo caso, infatti, la preparazione prevede solo cibi leggeri e ipocalorici. Diversamente, nel caso di rivisitazioni del piatto, è possibile trovare anche salse e condimenti che appesantiscono la ricetta.

Chi sta seguendo una dieta dimagrante dovrebbe quindi preferire solo il vero sushi preparato secondo la ricetta originale giapponese. È il caso ad esempio del sushi surgelato di Seabreeze. Un mix di specialità sushi fra nigirimaki e california rolls preparati secondo la vera ricetta giapponese. Undici prelibatezze pronte per essere consumate in qualsiasi momento e in qualsiasi occasione.

Il sushi Seabreeze infatti può essere scongelato a temperatura ambiente in 2-3 ore di tempo o, in alternativa, tramite microonde in meno di due minuti. La confezione di Sushi Classic contiene anche zenzerowasabi e salsa di soia, oltre che due comode bacchette per assaporare le specialità al meglio e in tutta comodità.

In alternativa, per gli amanti della cucina sana e leggera, Seabreeze propone anche Sushi Veg, un mix di specialità sushi fra maki, nigiri, rolls e temari, rivisitate in chiave vegetariana. Per maggiori informazioni sul sushi e i prodotti Seabreeze, clicca qui.

Scroll to Top