Involtini primavera

Se almeno una volta nella vita hai provato la cucina cinese, ti sarai sicuramente imbattuto nei famigerati involtini primavera. Si tratta di veri e propri fagottini di pasta croccante e fritta solitamente ripieni di carne e verdure.

Una vera delizia per il palato spesso proposta come antipasto e che molti frequentatori dei ristoranti cinesi scelgono per cominciare la propria cena. Abbinata a questa gustosa pietanza viene inoltre servita anche una salsa agrodolce di colore rosso, che contribuisce ad arricchirne il sapore e rendere questo piatto ancora più sfizioso.

Non a caso si tratta di uno dei piatti preferiti dagli amanti della cucina cinese e non solo. Merito della pasta croccante o del ripieno, sta di fatto che gli involtini primavera sono anche uno dei piatti che si tende a riprodurre più spesso in cucina.

Involtini primavera con mazzancolle

Non tutti infatti hanno voglia di frequentare spesso il ristorante e a volte per il semplice desiderio di preparare qualcosa con le proprie mani, si preferisce mangiare gli involtini primavera a casa, provando a realizzarli da soli o ordinandoli a domicilio. Quello che però non tutti sanno è che, se si ha voglia di mangiare gli involtini primavera a casa, è possibile acquistarli anche al supermercato, disponibili come prodotti surgelati. In questo modo si potrà farne scorta e mangiarli nei tempi e nei modi più comodi e convenienti.

Le ricette e le tipologie variano in base alla marca, ma quella più gustosa è sicuramente l’involtino primavera con mazzancolle. Questo involtino è disponibile fra i prodotti Seabreeze e quindi reperibile nei punti vendita presenti in diverse catene di supermercati. In particolare gli involtini primavera con mazzancolle tropicali sono disponibili in un pratico astuccio contenente ben otto pezzi e la tipica salsa agrodolce.

Trattandosi di surgelati, basterà estrarre l’astuccio dal congelatore e scaldare il prodotto in forno preriscaldato a 220 gradi per otto minuti. Diversamente, se preferisci friggerli, non dovrai far altro che immergerli in una padella con olio ben caldo e girarli per 4-5 minuti, rigirandoli più volte.

A questo punto gli involtini saranno pronti per essere serviti e gustati, magari accompagnati da una buona birra in compagnia di amici. Per maggiori informazioni sul prodotto, clicca qui.

Involtini primavera surgelati: dove acquistarli

Gli involtini primavera surgelati Seabreeze sono disponibili solo in alcune catene di supermercati, distribuite però quasi in tutta Italia.

Si possono acquistare nella catena di supermercati Eurosurgelati, presente principalmente a Roma ma anche nella altre province del Lazio ed in Umbria, Molise, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia.

Poi si possono acquistare anche nei supermercati Coop del Nord Est e del Centro Italia. Per vedere nel dettaglio dove sono presenti gli involtini primavera e tutti gli altri prodotti Seabreeze (clicca qui).

Scroll to Top