involtini primavera vegetariani

Sei un amante degli involtini primavera ma stai cercando una variante più leggera? Forse non sai che al supermercato è possibile trovare gli involtini primavera vegetariani, una variante della nota pietanza cinese, pensata per chi non mangia carne o anche per chi vorrebbe provare un piatto più sano e leggero.

Se quindi sei un amante della cucina vegetariana ma non hai il tempo o la voglia di preparare gli involtini con le tue mani, potresti pensare di comprarli al supermercato. Seabreeze, in particolare, mette a disposizione una confezione di involtini primavera vegetariani surgelati, che potrai decidere di mangiare quando vuoi e saranno pronti in pochissimi minuti.

Come si preparano gli involtini primavera vegetariani

Gli involtini primavera possono infatti essere preparati al forno o fritti in padella. Nel primo caso dovrai estrarre il prodotto dall’astuccio, inserendo nel forno preriscaldato a 220 gradi per otto minuti circa. Nel secondo, invece, ti basterà versare gli involtini nella padella con olio ben caldo e girarli per 4-5 minuti.

Una preparazione semplice e veloce che ti permetterà di organizzare una cena all’ultimo minuto e gustare gli involtini primavera vegetariani in compagnia dei tuoi amici. Nello specifico la confezione di Involtini primavera veg Seabreeze comprende ben 10 pezzi, ciascuno farcito con un ripieno di: verza, carota, spaghettini vegetali e funghi profumati ben conditi con salsa chili. Il tutto avvolto da una pasta friabile e croccante.

Gli involtini sono preparati senza olio di palma, mentre all’interno della confezione potrai trovare anche la salsa agrodolce che normalmente accompagna e viene servita con gli involtini primavera. Per maggiori informazioni sul prodotto clicca qui.

Involtini primavera vegetariani: dove acquistarli

Gli involtini primavera vegetariani sono disponibili solo in alcune catene, distribuite però quasi in tutta Italia. Il marchio Seabreeze è presente su diversi catene di supermercati.
Fra queste la catena Basko, che concentra gran parte dei suoi punti vendita nei centri liguri e in provincia, da Genova, a Imperia, Savona e La Spezia, fino al Piemonte, e in particolar modo su Torino e Alessandria.

Anche le catene Sapore di Mare, presente in tutta Italia, ha nei suoi punti vendita i prodotti Seabreeze. Chi vive nel centro Italia (Roma, Terni, Pescara, ecc.) invece, potrà trovare i prodotti Seabreeze nei supermercati Coop, Superconti e Decò. Quest’ultima insegna, in particolare, è molto presente anche in Campania, nei principali centri e province, da Napoli a Salerno, Benevento, Avellino e Caserta. Anche le catene Adhoc e Sebon sono presenti in diverse città campane.

I prodotti Seabreeze sono acquistabili anche in Emilia Romagna (Bologna, Parma, Modena, Rimini, ecc.), Marche (Ancona, Urbino, Fabriano, ecc.), Puglia (Bari, Foggia, Lecce, ecc.), Sicilia (Catania, Palermo, ecc.) e Veneto (Venezia, Padova, Vicenza, Treviso, ecc.) nei supermercati Coop e Ipercoop.

Per maggiori informazioni e per consultare tutti i punti vendita dove sono presenti i prodotti Seabreeze, è possibile visitare la relativa sezione del sito web. Clicca qui.