Involtini primavera surgelati: come cucinarli

Gli involtini primavera surgelati sono una soluzione molto pratica per chi abbia voglia di organizzare una cena veloce e diversa dal solito. Questo gustoso antipasto della cucina cinese può trasformare una cena banale in un vero e proprio viaggio nei sapori d’Oriente. Gli involtini primavera surgelati di Seabreeze, ad esempio, sono preparati con uno sfizioso ripieno di verdure e mazzancolle, una ricetta originale e ricca di gusto.

Involtini primavera surgelati: al forno o in padella

Fragranti e croccanti al punto giusto, sono inoltre già pronti per essere gustati e possono essere scaldati sia al forno che in padella. Nel primo caso, gli involtini primavera risultano più leggeri e possono essere serviti come antipasto di una buona cena orientale. Per essere preparati basta scaldarli in forno per un tempo di massimo 10 minuti. Occorrerà preriscaldare il forno a una temperatura di 220 gradi e girare gli involtini a metà cottura in modo da cucinarli in modo omogeneo.

Involtini primavera surgelati classici e vegetariani

In alternativa, gli amanti del fritto potranno scongelarli riscaldarli in padella in olio abbondante per un tempo massimo di 4-5 minuti. Anche in questo caso gli involtini potranno essere serviti come antipasto o come secondo piatto.

Chi apprezza la cucina vegetariana potrà inoltre scegliere di assaggiare i gustosi Involtini Veg: deliziosi stick di pasta fillo ripieni di verdure condite in salsa chili. Anche in questo caso le modalità di cottura restano le stesse e gli involtini potranno essere serviti come sfizioso antipasto vegetariano. Per maggiori informazioni sugli involtini primavera surgelati Seabreeze, clicca qui.