cibo orientale

La cucina orientale è ricca di sapori e gusti intensi. Espressione della varietà culturale che rappresenta, é da sempre molto apprezzata dai palati più curiosi. L’uso sapiente di ingredienti e spezie crea infatti combinazioni di sapori e colori uniche, una complessità di gusti che si ritrova perfettamente nei piatti più rappresentativi.

È il caso dei samosa, tipico street food indiano che consiste in triangoli di pasta friabile fritti e ripieni di un mix di verdure e pesce speziati. Allo stesso modo, anche i saccottini thailandesi si presentano fragranti e ricchi di gusto, grazie a una farcia di verdure e pesce. Gli involtini primavera combinano invece la croccantezza della pasta fillo ad un ripieno che varia di volta in volta, utilizzando verdure, ma anche carne e pesce.

Cibo orientale: le ricette di Seabreeze

Questi tre piatti orientali, tuttavia, pur essendo molto gustosi e appetitosi richiedono una preparazione lunga e molto accurata. Ecco perché, chi é alla ricerca di ricette facili e veloci potrebbe optare per il Bis e Tris orientale di Seabreeze. Si tratta di due mix di ricette orientali: il meglio della cucina indiana, cinese e thailandese in unico piatto. Preparati surgelati e pronti in 5 minuti, da scaldare al forno o in padella.

Il Bis orientale offre otto samosa indiani e otto saccottini thailandesi. Il Tris invece aggiunge anche gli involtini primavera, per un vero e proprio viaggio nei sapori d’Oriente. Entrambi gli astucci sono pensati per gli amanti del cibo orientale, una soluzione pratica per un cena veloce o un aperitivo in compagnia dei propri amici. Per maggiori informazioni sui prodotti Seabreeze clicca qui.