All you can eat giapponese:

L’All you can eat è una formula utilizzata da molti ristoranti, giapponesi e non, in cui spendendo una determinata cifra è possibile avere accesso a tutti i piatti proposti, senza alcun limite. Una vera e propria occasione se si considera che alcuni piatti come il sushi sono generalmente piuttosto cari e non proprio alla portata di tutti.


I ristoranti “all you can eat” sono perciò un buon compromesso per chi vuol fare il pieno di sushi ma senza spendere troppo. Tuttavia questi locali non sempre offrono sushi preparato secondo la vera ricetta originale. Spesso infatti i piatti sono rivisitati e le specialità risultano eccessivamente condite e impreziosite da salse molto lontane dalla tradizione culinaria giapponese.

All you can eat giapponese: l’alternativa di Seabreeze

Questo, tuttavia, non significa che per gustare il sushi preparato secondo la vera ricetta originale sia necessario spendere un capitale. Un’alternativa sana ed economica c’è ed è quella offerta da Seabreeze. Si tratta del sushi surgelato proposto nelle due versioni, quella del Sushi Classic, più adatta agli amanti della ricetta tradizionale, e quella del Sushi Veg, una rivisitazione in chiave vegetariana delle principali specialità.

In entrambi i casi il sushi è preparato selezionando materie prime di alta qualità e garantendo la più totale sicurezza nel rigoroso rispetto della normativa europea. Un mix di specialità, fra nigiri, hosomaki e california rolls ad un prezzo decisamente contenuto.

Il sushi surgelato di Seabreeze può essere gustato scongelandolo a temperatura ambiente in 2-3 ore di tempo oppure tramite microonde in appena due minuti. Per maggiori informazioni sul sushi e sugli altri prodotti Seabreeze, clicca qui.