Sushi pausa pranzo

Non sempre si ha abbastanza tempo per ordinare e consumare in tranquillità il pasto durante la pausa pranzo. Spesso, infatti, il tempo a disposizione è poco e, in alcuni casi, non si ha neanche il tempo di uscire dall’ufficio. Cosa fare allora?

Di certo non bisognerà rinunciare al pranzo né al sushi. Una soluzione infatti c’è ed è quella di portare con sé una confezione Sushi Classic. Questo prodotto della Seabreeze offre infatti ben 11 specialità sushi preparate secondo l’originale ricetta giapponese, già pronte per essere consumate in un comodo vassoio, fornito di salse e bacchette.

Tutto quello che occorre insomma per consumare sushi in pausa pranzo in tutta tranquillità. Chi preferisce potrà persino mangiarlo davanti al computer, senza sporcare la propria postazione. Il vassoio contenuto nell’astuccio Sushi Classic è infatti pratico e molto comodo da utilizzare. Anche la confezione occupa pochissimo spazio e potrai facilmente conservarlo in uno zaino o in una borsa.

Avrai la possibilità di passare dai nigiri, agli hosomaki, ai roll e condirli con salsa di soia, zenzero e wasabi. Insomma tutto quello che ti serve per mangiare sushi, ma senza il bisogno di andare al ristorante.

Sushi Classic è un concentrato di prelibatezze sushi già pronte, che potrai portare con te direttamente da casa, dopo aver preso l’astuccio dal congelatore. Il sushi si scongelerà a temperatura ambiente nell’arco di 2-3 ore. Per maggiori informazioni sul Sushi Classic e sui prodotti Seabreeze, clicca qui.