sushi faq

Il sushi é una specialità della cucina giapponese ormai nota a tutti e molto apprezzata dagli amanti dei sapori d’oriente e non solo. Merito del gusto unico, della salubrità e leggerezza degli ingredienti, sta di fatto che il sushi è uno dei cibi più alla moda e ricercati del momento.

Sushi faq: abbattimento e ingredienti

Se però il sushi é sempre più presente nella nostra dieta, é altrettanto vero che non tutti sono davvero esperti in materia. Chi mangia sushi ad esempio dovrebbe sapere che, se mangiato crudo, il pesce deve essere abbattuto a una temperatura di almeno -20 gradi per un periodo di tempo non inferiore alle 24 ore.

Si tratta infatti di una procedura di sicurezza che consente di eliminare ogni eventualità di intossicazione dovuta alla presenza di germi e batteri. Non solo, é altrettanto importante che gli ingredienti selezionati siano di prima qualità, in modo da garantire un prodotto sano e gustoso. Tutto questo è assicurato dal sushi surgelato Seabreeze, un prodotto di altissima qualità preparato secondo la vera ricetta originale e nel rispetto della normativa europea.

Sushi faq: sushi surgelato e dove trovarlo

Sushi surgelato a una temperatura di -60 gradi e quindi sicuro, pronto per essere gustato in pochi minuti. Il sushi Seabreeze può infatti essere scongelato in microonde in meno di 2 minuti. In alternativa, è possibile lasciarlo scongelare a temperatura ambiente per 2-3 ore di tempo. Il sushi surgelato Seabreeze può essere acquistato al supermercato ed è disponibile in comodi astucci con cui poter fare scorta. Per maggiori informazioni sul sushi Seabreeze e sulla rete dei supermercati in cui trovarlo, clicca qui.