sushi con uova di pesce

Il sushi può essere declinato in differenti e gustose specialità: dai nigiri agli hosomaki fino ai rolls, la ricetta più complessa in cui al riso e al pesce si aggiungono anche deliziose verdure e altri condimenti. Quest’ultima in particolare è spesso anche una delle più apprezzate, in quanto permette di giocare maggiormente con gli ingredienti.

Non a caso esistono davvero tantissimi tipi di rolls, in cui il pesce e le verdure sono abbinati sempre in modo gustoso e creativo. A dare quel tocco in più, spesso sono anche gli ulteriori condimenti usati per guarnire e arricchire il piatto.

Sushi con uova di pesce: i california rolls

Alcuni rolls, come i california ad esempio, avvolgono i rotoli di riso nei semi di sesamo o, in alternativa, in squisite uova di pesce. É il caso dei california rolls presenti all’interno della confezione Sushi Classic di Seabreeze. Questa deliziosa specialità, preparata secondo la vera ricetta originale, combina infatti salmone, cetriolo e uova di Mallotto.

L’astuccio permette di gustare ben due california rolls con uova di pesce, mentre gli altri sono preparati con surimi, avocado e semi di sesamo. Tutte le specialità sono surgelate ma sono pronte per essere consumate in pochi minuti.

Il sushi Seabreeze può infatti essere scongelato anche in microonde. In alternativa, è possibile scongelarlo a temperatura ambiente ed attendere all’incirca 2-3 ore. All’interno della confezione sono presenti anche delle comode bacchette, salsa di soia, zenzero e wasabi per gustare il sushi in tutta la sua bontà. Per maggiori informazioni sui prodotti Seabreeze, clicca qui.