involtini primavera verdure

Gli involtini primavera sono un antipasto della cucina cinese molto conosciuto e apprezzato da tutti gli amanti dei sapori orientali. Nella maggior parte dei casi si tende ad assaggiare la ricetta che prevede un ripieno di carne e verdure, anche se esistono diverse rivisitazioni e varianti del piatto.

Gli amanti della cucina vegetariana ad esempio hanno la possibilità di assaggiare anche gli involtini primavera vegani, sfiziosi e fragranti fagottini ripieni di verdure sane e gustose. A questo proposito Seabreeze offre una ricetta unica, che unisce ad un delizioso fagottino in pasta fillo un ripieno di ortaggi e verdure condite in salsa chili.

Involtini primavera verdure: la ricetta di Seabreeze

Si tratta di fagottini surgelati, ben 10 stick pronti per essere assaporati in padella o al forno. Ogni fagottino contiene un mix di carote, funghi profumati, verza e spaghetti vegetali da arricchire con della gustosa salsa agrodolce.

Gli involtini primavera vegani di Seabreeze possono essere riscaldati in padella con olio abbondante in 4-5 minuti, avendo cura di girarli più volte. In alternativa, per una variante più leggera, é possibile scaldarli in forno per un tempo di 8-10 minuti. Il forno dovrà essere preriscaldato a 220 gradi e gli involtini girati a metà cottura, fino a quando non saranno ben dorati.

Il consiglio è di servirli ben caldi, magari come antipasto prima di una cena dai sapori orientali. Per maggiori informazioni sugli involtini primavera a base di verdure e sugli altri prodotti Seabreeze, clicca qui.