involtini primavera vegani

Gli involtini primavera sono uno dei piatti della cucina cinese più apprezzati. Proposti come sfizioso antipasto, sono amati soprattutto per la loro croccantezza e fragranza che fa da contrasto a un ripieno leggero e delicato.

Quasi sempre, però, questo piatto è proposto in una versione non adatta a vegetariani e vegani, che di conseguenza sono costretti a rinunciarvi. Spesso, infatti, gli involtini primavera sono serviti con un ripieno di verdure e carne o, in alternativa verdure e pesce. Questo almeno è quello che accade nei ristoranti cinesi.

Involtini primavera vegani: dove trovarli?

Al supermercato, invece, e in particolare nel reparto surgelati è possibile trovare una valida alternativa. La linea di prodotti Seabreeze mette infatti a disposizione degli amanti della cucina vegetariana e vegana una confezione di 10 Involtini primavera veg.

Si tratta di veri e propri involtini primavera vegani, in quanto preparati con un ripieno di tante verdure saporite. Dalla verza, alla carota, agli spaghettini vegetali e funghi profumati, avrai a disposizione un mix vegano ricco di gusto e condito in salsa chili. Anche la pasta degli involtini è delicata e croccante al tempo stesso, pronta per essere gustata in pochi minuti.

La confezione degli Involtini primavera veg include anche la salsa agrodolce, dove sarà possibile intingere gli involtini prima di gustarli. Gli involtini possono essere scongelati in forno on in padella. Nel primo caso, sarà necessario inserirli in forno preriscaldato a 220°C e attendere circa 8-10 minuti. In padella, invece, potranno essere fritti in olio abbondante e ben caldo per 4-5 minuti. Per maggiori informazioni sui nostri prodotti, clicca qui.