involtini primavera pasta fillo

Gli involtini primavera sono senza dubbio uno degli antipasti più apprezzati della cucina orientale. Un delizioso e delicato ripieno di carne e verdure avvolto da fagottini di pasta sottile e al tempo stesso croccante, che costituiscono il vero punto di forza di questo piatto.

Il ripieno infatti può variare in base a gusti e preferenze e, in Cina, da regione a regione. La preparazione dei fagottini invece rappresenta il cuore della ricetta e consiste nell’utilizzo di sottili fogli di pasta fillo. In base ai propri gusti è poi possibile farcire gli involtini con uno specifico ripieno. Da qualche tempo a questa parte ad esempio, sono disponibili anche gli involtini primavera vegani.

Involtini primavera in pasta fillo: le proposte di Seabreeze

Si tratta di fagottini in pasta fillo ripieni di verdure sane e gustose, che a loro volta possono essere condite con salse particolari. Gli Involtini Primavera Veg di Seabreeze per esempio sono deliziosi fagottini a forma di stick ripieni di un mix di carote, verza, spaghetti vegetali, funghi profumati conditi in salsa chili.

Un’alternativa sana e gustosa ai classici involtini primavera, che Seabreeze propone anche in chiave leggermente rivisitata. In questo caso i fagottini presentano un ripieno di mazzancolle e verdure. Gli involtini sono surgelati ma pronti per essere gustati in pochi minuti.

È possibile scaldarli in forno per un tempo di otto minuti, avendo cura di girarli a metà cottura. In alternativa, gli involtini possono essere scongelati anche in padella in 4-5 minuti in olio abbondante ben caldo. Per maggiori informazioni sugli involtini primavera in pasta fillo Seabreeze, clicca qui.