cena sushi a casa

Chi ama il sushi vorrebbe mangiarlo in ogni occasione. Non a caso negli ultimi anni si è diffusa sempre più l’abitudine di ordinarlo a domicilio o, in alternativa, usufruire del servizio take-away in modo da gustarlo comodamente a casa propria. Chi invece preferisce cucinare prova persino a cimentarsi nella preparazione delle specialità più conosciute, anche se le ricette originali richiedono spesso procedimenti lunghi e molto rigorosi. Per questo motivo, un’alternativa veloce ma al tempo stesso sana e sicura, può essere quella di acquistarlo al supermercato in versione surgelata. In questo modo il sushi potrà essere consumato anche più in là nel tempo e, soprattutto, sarà pronto per essere gustato in pochissimi minuti.

Cena sushi a casa: i prodotti Seabreeze

A questo proposito Seabreeze offre due confezioni interamente dedicate al sushi, declinato nella sua versione originale e in quella vegetariana, pensata proprio per gli amanti di questa cucina. Il Sushi Classic in particolare include 11 specialità a scelta fra nigiri, hosomaki e roll preparate secondo la ricetta tradizionale. La confezione include anche salsa di soia, wasabi e zenzero, in modo da rendere le pietanze ancora più gustose.

Sushi Veg è invece l’alternativa pensata per vegetariani e vegani, un mix di 12 specialità sushi in cui il pesce crudo è sostituito da tante verdure sane e sfiziose. Non solo, questa confezione presenta anche un tipo di temari, piccole palline di riso preparate con della frutta esotica. Una specialità sushi molto tipica in Giappone con cui concludere il pasto. In entrambi i casi il sushi Seabreeze può essere scongelato a temperatura ambiente in 2-3 ore di tempo o, in alternativa, riscaldato in microonde. In questo caso sarà pronto per essere gustato in soli 2 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Seabreeze clicca qui.