barca di sushi

La cucina giapponese si distingue dalle altre per una particolare attenzione al dettaglio. Le specialità sushi infatti sono presentate e servite sempre con estrema cura, in modo tale da stuzzicare anche gli occhi oltre che il palato. La barca di sushi ad esempio, una barca in legno che presenta al suo interno numerose specialità, costituisce un allestimento davvero scenografico, che molti appassionati apprezzano e scelgono di ordinare.

Quasi tutti i ristoranti giapponesi offrono infatti nel proprio menu anche la barca di sushi, un’ottima soluzione per fare il pieno di prelibatezze e condividerle con gli altri membri della tavola. La barca di sushi è molto bella da vedere ed è per questo uno dei piatti preferiti dagli amanti di questa pietanza. Tuttavia, in alcuni casi può risultare eccessiva tanto da spingere ad optare per piatti e porzioni più piccole.

Barca di sushi: l’alternativa più pratica ed economica

Gli astucci di Seabreeze in questo senso sono un’ottima alternativa in quanto, pur essendo più piccoli, hanno molti altri vantaggi rispetto alla barca. Consentono infatti di portare il sushi sempre con sé, anche a lavoro, offrendo al tempo stesso la possibilità di assaggiare e gustare più specialità. Dai nigiri agli hosomaki ai roll, le confezioni mettono a disposizione un’ampia scelta e sono al tempo stesso molto più pratiche della barca.

Non solo, essendo un prodotto surgelato, il sushi di Seabreeze può essere consumato anche più in là nel tempo rispetto all’acquisto, consentendo di fare scorta. Seabreeze offre due confezioni pensate per gli amanti del sushi tradizionale e per gli appassionati della cucina vegetariana: Sushi Classic e Sushi Veg. Il prodotto può essere scongelato a temperatura ambiente in 2-3 ore di tempo o, in alternativa, tramite microonde in soli due minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti clicca qui.