sushi sapore di mare

Il sushi è uno dei piatti orientali più diffusi e apprezzati del momento. Il suo consumo negli ultimi anni è aumentato sensibilmente tanto da spingere anche numerose catene di supermercati ad inserire il prodotto nei propri punti vendita. Alcuni punti vendita in particolare hanno scelto di riservare un intero banco dedicato al sushi fresco e preparato al momento. Tuttavia in questi casi il sushi deve essere consumato in giornata e non può essere conservato oltre. Al contrario altre catene hanno optato per il sushi surgelato, un prodotto che offre tutte le caratteristiche e le qualità del sushi fresco ma che offre l’ulteriore vantaggio di poter essere conservato per diverso tempo.

Sushi Sapore di mare: i prodotti disponibili

È il caso del sushi Seabreeze, un mix di specialità preparate secondo l’originale ricetta giapponese che può essere portato con sé e gustato nelle occasioni più diverse. Seabreeze in particolare offre due astucci, Sushi Classic e Sushi Veg, contenenti diverse prelibatezze sushi fra cui maki, nigiri, sushi roll e temari. Le specialità sono già inserite all’interno di un pratico vassoio dotato di salsa di soia, wasabi e zenzero che permettono di gustare al meglio il prodotto. Il sushi inoltre può essere scongelato a temperatura ambiente in 2-3 ore di tempo o riscaldato tramite microonde in soli due minuti.

Già presente in diverse catene di supermercati, il sushi Seabreeze è disponibile anche nei punti vendita “Sapore di Mare”, una catena specializzata nel pesce surgelato e presente in diverse regioni d’Italia, da Nord a Sud. Per conoscere l’elenco dettagliato di tutti i supermercati, clicca qui.