sushi deco

Fino a qualche anno fa comprare il sushi al supermercato era piuttosto difficile. La presenza di un banco dedicato esclusivamente a questa specialità della cucina giapponese era infatti riservata a pochi punti vendita. Di conseguenza chi desiderava gustare il sushi a casa era costretto ad ordinarlo a domicilio o, in alternativa, ad utilizzare il servizio di take away. Ad oggi le cose sono cambiate e il sushi è un prodotto molto più presente al supermercato. Non solo, oltre alla possibilità di acquistarlo fresco, il prodotto può essere comprato anche surgelato, in modo tale da poter essere conservato e consumato più in là nel tempo.

Sushi Deco: i prodotti disponibili

È il caso del sushi Seabreeze, un mix di specialità preparate secondo la tradizionale ricetta giapponese, che unisce gusto e praticità. Seabreeze infatti mette a disposizione due astucci contenenti diverse prelibatezze, fra cui maki, nigiri e rolls, abbinate anche a un comodo vassoio fornito di bacchette e salse per condire e gustare meglio il prodotto. Nel Sushi Classic è possibile trovare il meglio del vero sushi giapponese, dai nigiri ai california rolls. Sushi Veg invece offre un mix di specialità rivisitate in chiave vegetariana, in modo da accontentare anche gli amanti di questa cucina.

In entrambi i casi il sushi può essere scongelato a temperatura ambiente in 2-3 ore di tempo. Chi non ha voglia di aspettare invece potrà utilizzare il microonde: in soli 2 minuti il sushi sarà pronto per essere gustato. Il sushi Seabreeze è presente in numerosi punti vendita della rete Deco, e in particolar modo nelle regioni del centro-sud. Per conoscere l’elenco dettagliato dei supermercati in cui acquistare il prodotto, è possibile consultare la sezione del sito Dove acquistare.