sushi da asporto

Il sushi ti fa impazzire e vorresti mangiarlo più spesso? Il sushi è così: o lo ami o lo odi. Se lo ami, però, è davvero difficile farne a meno. D’altra parte, non è sempre possibile andare a mangiarlo al ristorante. E allora come puoi saziare la tua voglia infinita di sushi?

Sushi da asporto da mangiare a casa

Le alternative più economiche rispetto al ristorante ci sono. Una fra queste è ad esempio il sushi da asporto. In pratica, invece, di recarti al ristorante e trascorrere lì l’intera serata, potrai ordinarlo ed andare a ritirarlo presso il locale quando sarà pronto per essere gustato.

A questo punto potrai mangiarlo dove vuoi: ad esempio a casa, magari accompagnandolo con un bel bicchiere di vino. Starà a te scegliere il posto più adatto per gustarlo.
Tuttavia, in questo caso dovrai perdere tempo in telefonate per ordinare il sushi e soprattutto, se hai voglia di una serata casalinga, sarai invece costretto a uscire per andare a ritirarlo. Se quindi vuoi evitare tutto questo ed avere il sushi sempre a portata di mano, allora la soluzione è un’altra: il sushi surgelato.

Il sushi surgelato: una valida alternativa

Il sushi surgelato, infatti, può essere acquistato al supermercato, anche in grandi quantità e facendo scorta, per essere consumato al momento giusto, quando vuoi e come vuoi. Potrai ad esempio mangiarlo a casa o magari a lavoro in pausa pranzo, senza il bisogno di perdere tempo in ordinazioni. E non solo, questo sushi ha un costo decisamente inferiore rispetto a quello di una cena al ristorante.

Insomma una soluzione economica ma non per questo meno gustosa di un piatto da asporto o preparato al ristorante. Vuoi sapere dove acquistarlo? Il sushi surgelato Seabreeze è disponibile in diversi supermercati distribuiti in tutta Italia. Per maggiori informazioni sui punti vendita del prodotto, ti suggeriamo di consultare la relativa sezione del nostro sito. Clicca qui.