ricette orientali

L’Oriente è un mondo ricco di colori e sapori, con una storia e una cultura millenaria alle spalle. Un mondo caratterizzato da un’estrema varietà e ricchezza espressa anche nelle cucine dei singoli Paesi che lo compongono. Da quella indiana alla giapponese, ognuna fa un uso molto creativo degli ingredienti abbinandoli a spezie e profumi sfiziosi ma anche ricchi di proprietà per il nostro organismo.

Insomma la cucina orientale ha il suo fascino ed è sicuramente molto apprezzata dai palati più curiosi. Anche in occidente, spesso si preparano ricette orientali fra le mura di casa, in modo da poter gustare qualcosa di speciale in dolce compagnia o tra amici.

Ricette orientali: la soluzione per chi ha poco tempo

Il web è pieno di ricette orientali per tutti i gusti, che richiedono però una grande attenzione nella scelta degli ingredienti e nell’esecuzione dei vari passaggi. Inoltre, chi ha poca pratica potrebbe incontrare qualche difficoltà, in quanto spesso questi piatti richiedono preparazioni molto lunghe e complesse. Questo non significa che chi ha poco tempo debba rinunciare a gustare questi deliziosi piatti anche a casa propria.

Infatti, la soluzione c’è!
Ed è quella di acquistare il prodotto già pronto direttamente al supermercato. Seabreeze ad esempio mette a disposizione diverse specialità che offrono il meglio della cucina orientale unita alla praticità del surgelato, così da gustare un ottimo piatto orientale “Quando vuoi, dove vuoi”! Dal sushi ai samosa, gli amanti dell’Oriente potranno assaggiare le ricette più gustose e sfiziose, con la possibilità di farne scorta e riscaldarle in pochi minuti. Tutti i prodotti sono inoltre preparati secondo la vera ricetta originale, rispettando alti standard qualitativi e di sicurezza.

Ricette orientali: le proposte di Seabreeze

Gli amanti della cucina giapponese e dei piatti orientali più light possono ad esempio gustare il sushi nelle confezioni di Sushi Classic e Sushi Veg, oppure optare per i Gyoza, deliziosi ravioli ripieni di mazzancolle e zenzero. Chi invece preferisce sapori più ricchi e speziati ha a disposizione invece due astucci dedicati agli involtini primavera, uno dei quali pensato per gli amanti della cucina vegetariana e vegana. E per gli amanti della cucina indiana e thailandese, Seabreeze ha creato il Bis e Tris Orientale, due mix a base di samosa, saccottini thailandesi e involtini primavera, per fare un vero e proprio viaggio nei sapori d’Oriente. Per maggiori informazioni sui prodotti clicca qui.