involtini veg

Gli involtini Veg sono un antipasto vegano decisamente sfizioso, un modo per assaporare e rendere più gustose le verdure.

Involtini Veg Seabreeze: la ricetta del ripieno

Versatile e molto saporito, questo ortaggio può essere consumato crudo, lesso o saltato in padella e ben si presta ad essere abbinato anche ad altre verdure ed ingredienti. Nel caso degli involtini primavera vegani proposti da Seabreeze, per esempio, la verza contenuta nel ripieno è abbinata anche alla carota, spaghettini vegetali e funghi profumati. Il tutto ben condito in salsa chili, in modo da conferire al prodotto ulteriore gusto.

Involtini Veg Seabreeze: come prepararli

Il ripieno è avvolto in un fagottino di pasta fritta croccante che potrà essere cotto direttamente nel forno oppure in padella in olio abbondante ben caldo. Nel primo caso il prodotto sarà più leggero e potrà essere servito in appena 8-10 minuti. È importante ricordare di preriscaldare il forno a 220 gradi e girare gli involtini fino a quando non saranno ben dorati.

Gli amanti del fritto potranno invece decidere di cuocerlo in padella o in friggitrice. Anche in questo caso, occorreranno appena 3-4 minuti, mentre bisognerà aver cura di girarli più volte. La confezione di involtini primavera vegani della Seabreeze contiene inoltre anche della salsa agrodolce con la quale sarà possibile condire i gustosi involtini Veg. Per maggiori informazioni sugli involtini primavera e gli altri prodotti Seabreeze, clicca qui.