involtini primavera ripieno

Gli involtini primavera sono l’antipasto della cucina cinese per eccellenza. Amati per la loro fragranza e il gustoso ripieno a base di carne e verdure, questi fagottini sono uno dei piatti più apprezzati dagli appassionati di cucina orientale e, proprio per questo, anche molto imitati. Disponibili nella maggior parte dei ristoranti cinesi, gli involtini primavera possono essere facilmente preparati anche a casa seguendo la ricetta originale, oppure essere acquistati direttamente già pronti al supermercato. In questo caso il prodotto è disponibile surgelato e pronto per essere scaldato in forno o in padella.

Involtini primavera ripieno di mazzancolle e zenzero

È il caso degli involtini primavera Seabreeze, involtini primavera ripieni di mazzancolle e zenzero che è possibile preparare davvero in pochi minuti. La ricetta rappresenta una variante rispetto a quella classica e più conosciuta ma si rivela altrettanto ricca di gusto. Non solo, l’involtino primavera ripieno di Seabreeze può essere ulteriormente arricchito con la salsa agrodolce presente nella confezione. Insomma nell’astuccio è possibile trovare tutto ciò che occorre per assaporare gli involtini al meglio.

Gli involtini primavera Seabreeze possono essere scaldati in forno, per una cena più leggera, e sono pronti in soli 8-10 minuti. In padella invece bisognerà lasciarli cucinare in olio abbondante ben caldo per circa 4-5 minuti. Gli amanti della cucina vegetariana e vegana potranno inoltre optare per gli Involtini veg, una variante in cui il ripieno di mazzancolle e zenzero è sostituito da un mix di verdure insaporite in salsa chili. Per maggiori informazioni sugli involtini e gli altri prodotti della cucina orientale Seabreeze, clicca qui.