involtini primavera ricetta

Gli involtini primavera sono un piatto della cucina cinese molto conosciuto e apprezzato dagli amanti dei sapori orientali. Ricchi di gusto e sfiziosi, sono spesso consumati come antipasto prima della portata principale, anche se rappresentano a tutti gli effetti un piatto piuttosto sostanzioso.

Il più delle volte sono preparati con un ripieno di carne e verdure. Tuttavia non è raro assaggiare involtini primavera a base di pesce. É il caso ad esempio degli involtini primavera surgelati di Seabreeze. Si tratta di deliziosi fagottini croccanti ripieni di mazzancolle e verdure. Una ricetta originale e molto gustosa, che è possibile preparare in padella o al forno in pochi minuti di tempo.

Involtini primavera ricetta: gli involtini vegetariani

Non solo, a questa versione molto sfiziosa, Seabreeze affianca anche una versione tutta vegetariana: gli Involtini Veg. Dieci involtini stick preparati con pasta fillo ripiena di verdure sane e gustose condite in salsa chili.

Verza, carote, spaghettini vegetali, funghi profumati: un mix di verdure ricche di sapore ma soprattutto sane e leggere. Questi involtini non hanno bisogno di essere scongelati, ma è sufficiente scaldarli in forno o in padella. Nel primo caso occorrerà adagiare gli involtini su una teglia con carta da forno e lasciarli cuocere a una temperatura di circa 220 gradi per 8-10 minuti. Gli involtini andranno serviti ben caldi.

In alternativa é possibile scaldarli in padella con olio abbondante per circa 4-5 minuti, girandoli più volte. Per maggiori informazioni sugli involtini primavera e gli altri prodotti Seabreeze, clicca qui.