gyoza surgelati

I gyoza, o ravioli giapponesi, sono una delle prelibatezze della cucina nipponica. Molto simili ai ravioli cinesi, presentano in realtà un impasto più leggero e digeribile ed un gusto davvero unico. Non a caso, in poco tempo sono diventati uno dei piatti giapponesi più amati, subito dopo il sushi naturalmente. I gyoza possono essere consumati in qualsiasi occasione: sia a pranzo che a cena rappresentano infatti un pasto sano e sfizioso e possono essere abbinati alle pietanze più diverse.

Gyoza surgelati: la ricetta di Seabreeze

Generalmente è possibile gustarli nei migliori ristoranti di cucina giapponese o, in alternativa acquistarli anche al supermercato. In questo caso i gyoza sono disponibili surgelati e confezionati in un comodo astuccio con cui poter fare scorta.

Seabreeze offre agli appassionati di questa delizia giapponese un’intera confezione di gyoza surgelati e pronti per essere assaporati in pochi minuti. Dieci deliziosi ravioli ripieni di mazzancolle e zenzero, che potranno essere scaldati in pochi minuti senza il bisogno di essere scongelati. In padella basterà aggiungere un po’ d’acqua e lasciare cuocere i gyoza fino a completa evaporazione.

Per rendere i ravioli ancor più squisiti si potrà aggiungere anche della salsa di soia che, oltre a dare più sapore, contribuirà alla formazione di una crosticina dorata. In alternativa, gli amanti di una cucina più leggera e dietetica potranno scegliere la cottura a vapore. In entrambi i casi saranno sufficienti solo pochi minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Seabreeze clicca qui.